La nuova era delle carte regalo: con Snoblesse la moda è davvero a portata di mano. Anche per un regalo di matrimonio!

Snoblesse_Vogue_singola5Le carte regalo esistono ormai da moltissimi anni. Inizialmente assomigliavano più a dei semplici buoni, spesso accompagnati da un vero e proprio scontrino fiscale su cui si andava poi a scrivere l’importo restante una volta effettuato il primo acquisto. Con il passare degli anni le carte regalo si sono raffinate, sono diventate infatti molto più simili a delle vere e proprie carte prepagate. Grazie a grafiche glamour e a colori molto accattivanti queste gift card sono diventate anche molto belle da vedere. Negli ultimi anni i vari brand hanno deciso di offrire anche la possibilità di inserire queste carte in apposite buste o in scatole pregiate, in modo da garantire un dono che si presentasse nel miglior modo, un dono bello, elegante, un dono semplicemente bellissimo. Oggi insomma le carte regalo sono un oggetto prezioso che viene scelto sempre più spesso per i doni, un oggetto che fa piacere regalare e che fa piacere ricevere.

Eppure le gift card hanno un piccolo difetto che sino ad oggi non era stato possibile cancellare. Ogni gift card è infatti connessa esclusivamente ad un negozio oppure ad un brand. Questo significa che è necessario operare una scelta importante, una scelta che potrebbe compromettere il regalo. Il festeggiato potrebbe infatti proprio non amare quel negozio o quel brand e potrebbe quindi non riuscire a trovare qualcosa da acquistare. Finalmente però arriva una novità che apre le porte ad una nuova era per le carte regalo. Stiamo parlando di Snoblesse, la prima carta regalo che non è specifica di un brand o di un negozio, la prima carta regalo che apre le porte ad un’esperienza di shopping del tutto diversa. Colui che la riceverà in dono potrà infatti fare i suoi acquisti in numerosi negozi associati con la carta, negozi che sono stati selezionati con grande cura in modo da garantire un’esperienza di shopping semplicemente meravigliosa. Anche molti outlet che trattano marchi particolarmente importanti hanno deciso di aderire a questa iniziativa, luoghi questi dove potrete così immergervi per tutta la giornata nello shopping piu sfrenato.

Potete acquistare questa carta direttamente online sul sito internet di Snoblesse. Compilando un semplice form potete effettuare l’acquisto e ricevere la carta comodamente a casa vostra. In alternativa potete recarvi direttamente presso uno dei negozi associati della vostra città. La carta vi verrà recapitata già racchiusa in un elegante cofanetto e se lo desiderate potete anche creare un biglietto personalizzato.

È doveroso ricordare che si tratta di un dono davvero molto versatile, adatto quindi sia alle donne che agli uomini, adatto per i più giovani così come per le persone più in su con l’età, adatto inoltre per ogni occasione, dal compleanno a Natale, dalla festa di laurea ad un anniversario. E perchè no, per delle idee regalo matrimonio, per distinguersi in eleganza da tutti gli altri invitati.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione