Matrimonio tradizionale in chiave moderna, consigli dal web!

organizzazione-matrimonioDi sicuro, quello del matrimonio è uno dei giorni più importanti della propria vita: non a caso, infatti, l’organizzazione dell’evento può richiedere diversi mesi e grande impegno da parte dei futuri sposi nella scelta degli abiti, della location, del banchetto e di tutti i dettagli che fanno da contorno alla cerimonia.

L’imponenza dei preparativi necessari può spaventare coloro che si accingono ad organizzare il proprio matrimonio e non di rado i futuri sposi si trovano a dover decidere con largo anticipo quale sarà lo stile che permeerà le nozze, quali i colori che arricchiranno la navata e il banchetto, quali le bomboniere più eleganti e via dicendo.

Tanto stress da dover affrontare per la coppia, ma anche tante soluzioni tra le quali dover scegliere. Come? Semplicemente affidandosi ai migliori consigli provenienti dal web!

Le coppie che scelgono di affidarsi alla tradizione possono però valersi di una strada nettamente in discesa, guidata come è da regole che nel corso dei secoli hanno standardizzato il matrimonio classico. Naturalmente, un matrimonio tradizionale può essere rivisitato in chiave moderna, per sfuggire a un’eccessiva formalità che oggi è considerata poco elegante.

Ad esempio, il bianco candido dell’abito dettato dalla tradizione può declinarsi in tonalità che variano dall’avorio al crema, dal grigio perla al bianco azzurrato: per farsi un’idea delle nuove tendenze della moda sposa , è possibile visitare il sito www.MatrimonioSemplice.it, che fornisce un vasto panorama della moda sposa degli ultimi anni, con una vasta sezione dedicata non solo agli abiti da sposa ma anche agli accessori da sposa e a tutto quello che serve per un giorno indimenticabile per gli sposi e tutti gli invitati.

Inoltre, su MatrimonioSemplice, possono essere reperite informazioni circa la moda sposo del 2014, che riprende i temi cari alla tradizione alla luce dei gusti moderni in fatto di vintage e di stile dandy. Info e curiosità sulle location per le nozze, organizzazione di banchetti nuziali, preparazione delle bomboniere, dei segnaposto e dei fiori con tante idee originali per stupire e per stupirsi.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione