Annunci abito da sposa usato: vivere la propria favola

abito-sposa-annuncioIl giorno del matrimonio viene considerato da molte donne e ragazze un giorno magico, in cui tutto deve essere perfetto e  durante il quale di dice definitivamente addio alla vita da single e si inizia un percorso a due.

Organizzare un matrimonio non è molto semplice, perchè bisogna pensare al ristorante, alle bomboniere, alle partecipazioni, alla lista degli invitati ecc. La prima cosa a cui pensa una ragazza quando riceve una proposta di matrimonio è il proprio abito da sposa, acquistare un abito del genere però ha dei costi sostenuti, che possono variare in base al modello che si sceglie, alla marca ecc.

Grazie al web è possibile risparmiare molto su questa spesa, visitando i siti dedicati agli annunci di abiti da sposa usati. Alcune persone desiderano conservare all’interno di un armadio il vestito che hanno indossato durante il giorno del matrimonio, altre invece desiderano liberarsene mettendolo in vendita.

Dove acquistare un abito usato

Com’è stato già detto in precedenza ci sono molti siti in cui è possibile acquistare un abito da sposa usato, in perfette condizioni, anche perchè generalmente lo si indossa per poche ore, a prezzi molto vantaggiosi: in questo modo sarà possibile dirottare i soldi risparmiati per l’acquisto di altro.

All’interno dei vari siti è possibile trovare annunci di vestiti da sposa vari, abiti di diverse taglie, colori, modelli, con il velo o senza, corti, con lo strascico ecc. generalmente sono in vendita anche i vari accessori, come i guanti che la sposa ha indossato quel giorno.

Il prezzo di un abito usato è sicuramente molto inferiore rispetto a quello di uno nuovo e inoltre dopo il giorno del matrimonio la sposa può decidere di metterlo nuovamente in vendita, guadagnando così magari la stessa somma che ha speso per acquistarlo.

Gli abiti da sposa di seconda mano che si trovano online sono generalmente in ottimo stato, e possono avere bisogno al massimo di alcune piccole modifiche per essere indossati alla perfezione dalla nuova sposa. Nei vari annunci è generalmente presente un’immagine del vestito, una descrizione, il costo e le eventuali spese di spedizione; permutare il proprio abito nuziale permetterebbe di avere in cambio con un altro oggetto o servizio, magari un trattamento di bellezza, una vacanza ecc.

In questo modo la spesa dell’acquisto dell’abito si ridurrà a zero, basterà offrire in cambio qualcosa che abbia lo stesso valore del vestito e il gioco è fatto.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione