Qualcosa di nuovo e creativo per il vostro matrimonio? Partecipazioni di nozze personalizzate in base alla persona da invitare.

Questo post mi è passato per la mente mentre mettevo a posto alcune cose e una bella partecipazione di matrimonio m’è cascata tra le mani. Devo dire che era bella, elegante, fatta con gusto, ma senza… senza quel quid in più che può essere rappresentato da una estrema personalizzazione.

 

Quella partecipazione era perfetta per “aggredire” la mente, ma non per scaldare il cuore, l’invito era unico e universale: non diretto solo a me.

 

Quasi sempre ho scritto degli auguri non banali, non limitandomi mai a un semplice “Tanti Auguri” o un “Augurissimi”, né tantomeno in quelle frasi talmente mielose da risultare stucchevoli e vuote.

 

No, ho sempre cercato la personalizzazione e l’originalità.

Una volta arrivai a mandare gli auguri del matrimonio di un mio caro amico usando il codice T9 del cellulare. Cose così.

Che ne direste, care sposine, di evitare le partecipazioni belle e standard e stupire i vostri amici e parenti con partecipazioni personalizzate, dove inserite momenti e scene di vite vissute e condivise solo con quella persona o quella famiglia. 

Una cosa del genere, state sicure, oh sposine, farà immediatamente furore e sarà, di lì a poco, copiata dalle vostre amiche. Ma volete mettere la gloria pionieristica di chi per primo traccia una strada?

Piccolo consiglio per evitare figuracce: fatevi assistere da qualcuno versato nella grammatica italiana e da un buon grafico per le immagini, perché anche quelle devono essere personalizzate e tarate sulla persona da invitare.

Troppo lavoro? Non poi tanto, e dopo un po’ potrebbe essere così divertente da non avvertire alcun disagio.

Pensateci, amiche sposine che volete qualcosa di unico.
Pensateci.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione