Accessori per un matrimonio? Le borse Fendi non posso mancare! Ecco la novità per il 2014

borse-fendi-matrimonioSpesso quando siamo invitati ad un matrimonio, proprio non sappiamo cosa abbinare al nostro vestito. Gli accessori infatti sono le cose più difficili da acquistare. Per non sfigurare e per andare sul sicuro le borse Fendi ci possono essere d’aiuto.

Qualità e classe per ogni circostanza, sopratutto per i matrimoni appunto.

Il marchio Fendi, per chi no lo sapesse, è stato creato dall’omonima casa di moda, questa produce da sempre capi di lusso ed è stata fondata nel 1925, a Roma, da Adele ed Edoardo Fendi, i quali, in quell’anno, decisero di aprire un importante laboratorio di pellicceria e pelletteria, molto esclusivo, in via del Plebiscito.

Nel corso degli anni, Fendi, ha ampliato sempre di più la sua produzione, le collezioni sono state arricchite da nuovi capi ed in pochi anni la fama di questo brand ha raggiunto livelli mondiali.

Ma, è con la seconda generazione dei membri della famiglia Fendi, che la produzione inizia ad essere modificata ed ampliata sempre di più, grazie alla collaborazione con il noto designer Karl Lagerfeld si iniziano a produrre dei capi alla moda ma più accessibili dal punto di vista economico.

Infatti, fino a quel momento, tutti i capi realizzati da Fendi erano destinati ad una clientela d’elité, oggi, invece, si possono trovare in vendita dei capi di altissima qualità ma ad un prezzo sicuramente migliore, anche se resta comunque abbastanza elevato.

Tutti i capi, realizzati da Fendi, sono realizzati con tessuti preziosi e con lavorazioni e colori molto originali.

Il simbolo del brand Fendi è una doppia F rovesciata, questa, inizialmente, era utilizzata solo per decorare la fodera interna delle valigie Fendi, successivamente è diventata il logo di questa importante griffe del settore moda.

Oggi, le collezioni Fendi, oltre ad una vasta gamma di capi di abbigliamento, includono anche una ampia scelta di accessori, da abbinare ad ogni tipo di look. Tra questi accessori non possono mancare le borse, per l’inverno 2014, Fendi ha realizzato una linea di borse davvero affascinante, questo marchio, ogni anno, riesce a creare dei nuovi modelli di borsa lasciando sempre l’impronta classica che caratterizza questo brand.

Per il prossimo inverno, la collezione di borse, include dei modelli molto particolari, decorati con dei dettagli preziosi ed inserti in pelliccia, si tratta di articoli abbastanza appariscenti, che di certo non passano inosservati.

L’obiettivo di questa collezione, infatti, è proprio quello di stupire la propria clientela e Fendi, quest’anno, lo fa creando dei particolari accostamenti di colore e materiali che danno un nuovo volto a tutti gli accessori, collocando le borse al primo posto, come pezzo forte di questa nuova collezione per l’inverno 2014.

I colori sono l’elemento essenziale della collezione, così come è stato per la linea primavera- estate, questi arricchiscono le borse Fendi, mentre per i mesi caldi sono state adoperate delle tinte chiare, che richiamavano i colori dell’arcobaleno, per i mesi più freddi sono stati utilizzati dei colori più forti arricchiti da fantasie molto particolari.

Ai modelli classici si uniscono dei modelli del tutto nuovi e quindi esclusivi, il modello Peekaboo, ad esempio, viene proposto in pelle nera ed in pitone, ad esso si affianca il nuovissimo modello di Mini Peekaboo, questo è stato realizzato in pelle opaca e viene proposto in diversi colori ma è possibile trovare anche dei modelli in pelle di pitone e di coccodrillo.

Ma, le novità maggiori di questa nuova collezione di borse Fendi, riguardano il modello Baguette, questo modello, presente da anni nelle diverse collezioni Fendi, è stato impreziosito ed arricchito da applicazioni molto particolari, come fiori realizzati in metallo, questi danno l’idea di un fiore che sboccia all’interno di un prato invernale, circondato da alcuni inserti in pelliccia.

Infine, tutti i nuovi modelli, dal tono più eccentrico, sono affiancati da quelli classici, come le borse della linea Selleria Adele, queste posseggono il doppio manico e sono state realizzate con colori autunnali, anche in questo caso, però, non manca un tocco di novità, questo è dato da alcuni intarsi realizzati con pelliccia di visone.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione