Elisabetta Gregoraci è la madrina di TuttoSposi 2013

Un ritorno all’antico, alla Fiera TuttoSposi 2013, eccezionalmente ad ottobre e non già a Gennaio.

La madrina di questa edizione è stata Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore e co-conduttrice di Made in Sud, ha raccolto il testimone da Manuela Arcuri, madrina di Gennaio.

Va detto che Elisabetta madrina di TuttoSposi lo è già stata in passato; ecco perché ho parlato di un ritorno all’antico.

Un ruolo, quello di madrina, che hanno ricoperto nel passato delle kermesse anche bellezze come Aida Yespica, Francesca Fioretti (una ex gieffina campana) e Nina Senicar.

Spesso, soprattutto nel caso di Aida, abbiamo sottolineato come un simile ruolo mal si attagliasse a personaggi molto, molto chiacchierati.

Per non parlare degli ospiti. Un anno ci fu anche Milingo, già, proprio lui, il prete che voleva sposarsi, poi neanche più.

Ad ogni modo, Elisabetta Gregoraci ha dato il là alla manifestazione che si terrà, more solito, alla Mostra d’Oltremare, da sabato 19 a domenica 27 ottobre.

Si tratta di una fiera molto importante, che mostrerà lo stato dell’arte di tutto ciò, dagli abiti da sposa per il 2014 ai confetti, dai fiori alle auto, che orbiterà intorno al matrimonio per il 2014.

Atteso in passerella è anche Roberto Farnesi, attore televisivo e di cinema, attualmente impegnato per il programma “Ballando con le stelle”. L’attore di “cento vetrine” ha sfilato domenica 20 indossando gli abiti da sposo della linea Carlo Pignatelli. 

Voci non del tutto confermate, ma che spesso ci prendono, parlano di sfilate e comparse anche degli ex gieffini Laura Torrisi (moglie di Pieraccioni) e Francesco Testi (uno che nella casa stazionò molto poco), entrambi adesso attori di una certa vaglia. 

 

Intanto queste le aziende che sfileranno nei 13 defilée dal 19 al 27 a TuttoSposi: Atelier Aimée Montenapoleone, Juliet, Elisabet B, Regina Stabilini, Vanitas, Carlo Pignatelli per Atelier Pellecchia, Assia Spose, Ersilia Principe, Signore, Stella White, Bruno Caruso, Alessandra Rinaudo.

 

Il programma sarà arricchito dalle selezioni per Miss TuttoSposi, previste martedì 22. Per partecipare al casting le candidate dovranno accreditarsi il giorno stesso alla reception dalle 16.30.

 

Sposine, cosa state aspettando?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione