Il segreto di Alessandra? Chi disegnerà l’abito da sposa alla Ambrosio

Ci sono segreti e segreti.

Ricordate una delle Testimonial di di Victoria’s Secret? Quale direte voi?

Quella che girò una campagna molto hot mentre l’Italia di calcio vinceva i Mondiali!

Ok, se non ci siete ancora arrivati, vi dico che sto parlando Alessandra Ambrosio, nome italiano su un fisico carioca, una delle poche top model rimaste, insieme a Kate Moss, a Gisele Bündchen e a Bar Refaeli, si sposerà ne 2014.

Almeno così sembra, perché con queste bizzose ragazzuole non si può mai sapere.

Quante volte Naomi Campbell ha rimandato le sue nozze?

E poi, Alessandra Ambrosio, classe 1981, non avrebbe neanche bisogno di suggellare con un matrimonio io suo legame con l’imprenditore dei jeans Jamie Mazur, dal momento che il rapporto amoroso è cementato e allietato dalla nascita Anja e Noah.

Il curriculum di Alessandra Amoroso è impressionante.

La Top Model ha prestato volto e corpo a marchi quali: Revlon, Victoria’s Secret, Guess?, Laura Biagiotti, Christian Lacroix, Byblos, Fendi, Issey Miyake, Kenzo, Christian Dior, Nicole Miller, Oscar de la Renta, Gap, Calvin Klein, Giorgio Armani, Dolce & Gabbana. 

E’ stata protagonista anche di un Calendario Pirelli.

 

Insomma, come detto, se la lista delle top model si riducesse a non più di 10 giovincelle, Alessandra sarebbe di sicuro in ogni Top.

 

A questo punto, e come fatto anche nel caso del matrimonio di Kate Moss, non possiamo non chiederci chi, tra questi ex datori (e che datori!) di lavoro sarà scelto per vestire di bianco virginale (o di qualche altro colore) la bella Alessandra Ambrosio.

Le puntate sono belle che aperte. Chi sarà secondo voi lo stilista privilegiato?

Sarà italiano o straniero?

Oppure l’abito sarà pensato dalla stessa Alessandra?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione