Matrimonio da sogno a Somma Vesuviana

En attendant Belen, la Campania non si fa attendere. Se ieri abbiamo parlato di un abito principesco e lussuosissimo, oggi parliamo di un matrimonio non meno sfarzoso appena celebrato.

 

Parliamo di un matrimonio impreziosito da cantanti quali Sal Da Vinci e Franco Ricciardi, di un matrimonio da 100mila euro tra due giovanissimi, entrambi 21enne, ragazzi campani.

 

Lei, Annalisa Grimaldi, è figlia di un imprenditore; lui, Vincenzo Indolfi Raia, è anch’esso figlio di un noto imprenditore che si occupa di realizzare ascensori di curarela manutenzione degli stessi.

Le nozze sono state celebrate il 18 settembre, ad accompagnare la sposa e genitori alla chiesa del Carmine è stata, come in una fiaba, una scintillante carrozza dorata trainata da cavalli bianchi.

Già, ma l’abito da sposa? Alcune indiscrezioni, i soliti ben informati, parlano di un abito da oltre 16mila euro,  realizzato da Paola D’Onofrio delle “spose di Javier”, in seta e avorio, tutto tempestato direbbe Bonolis, di pietre e ricami in oro, con una coda di più di 4 metri. Non meno sfarzose son state le bomboniere, raffiguranti un felino seduto sulle zampe, in fine porcellana con 150 Swarovsky.

Insomma, Belen è avvisata: in Campania i matrimonio sono una cosa seria.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione