L’abito da sposa di Charlotte di Monaco. Chi sarà lo stilista prescelto?

charlot2La ragazza di sangue blu, posata, elegante e mai sopra le righe, che noi italiani sentiamo un po’ anche nostra connazionale si sposa sabato 14 Settembre.

Di chi stiamo parlando?

Ma di Charlotte Marie Pomeline Casiraghi, figlia del compianto Stefano Casiraghi e della principessa Carolina di Monaco. Tempo di Nozze dalle parti del Palazzo dei Principi sulla Rocca di Monaco.

A fine agosto s’è sposato il fratello Andrea Casiraghi, secondo il linea di successione al trono, e adesso lei, la ragazza semplice, lontana anni luce dalla vivacità della zia Stefania di Monaco.

Con chi si sposerà Charlotte di Monaco? Con il compagno, of course, l’attore comico Gad Elmaleh, molto quotato in Francia. Charlotte è incinta.

La domanda che noi di abitidasposablog ci poniamo è sempre la stessa. Chi firmerà l’abito da sposa di Charlotte di Monaco? Prima di dare il via al consueto brain storming sui vari ed eventuali stilisti, ricordiamo che spesso e volentieri, e meritatamente, la nipote di Alberto è stata additata come modello di eleganza e di stile.

Per cui, in linea di massima, possiamo aspettarci un abito elegante e comodo al tempo stesso. Ci stupiremmo molto se scegliesse per sé un abito da sposa molto più audace e creativo, ma mai dire mai, le donne amano stupire nel giorno del matrimonio.

E Charlotte non farà eccezione.

Qualcuno avanza l’ipotesi che possa scegliere tra gli stilisti preferiti, e così tra i favoriti rientrerebbero griffe del calibro di Gucci e Chanel Karl Lagerfield. 

Ma sarà poi vero?

 

Qualche giorno di attesa e anche l’abito da sposa di Charlotta Casiraghi di Monaco sarà passato al setaccio, vivisezionato, se mi passate il termine, e lo stilista prescelto si ritroverà addosso una pubblicità gratuita impagabile e, forse forse, anche imprevista.

 

Ma la data non è affatto sicura, anche se il 14 Settembre è una data dalla forte valenza simbolica per i Grimaldi, trattandosi del giorno della morte di Grace Kelly, anche lei icona di stile e nonna di Charlotte.

 

Staremo a vedere.

 

Restate Tunnati e scopriremo insieme l’abito da sposa di Charlotte di Monaco.

 

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione