Giulio Golia, inviato de “Le Iene” si è sposato in gran segreto a Procida

Matrimonio Giulio Golia (1)Anche Giulio Golia, noto per essere l’inviato de “Le Iene” ha deciso di compiere il grande passo, così, lo scorso mese di giugno ha sposato la sua compagna Claudia Tortora.

Matrimonio tenuto segreto fino all’ultimo momento, tanto che la notizia si è appresa dallo stesso Golia che ha pubblicato le foto sul suo profilo Facebook.

Gli sposi si sono sposati a Procida, a bordo del veliero Le Canard  con rito civile, a sposarli è stato il sindaco Vincenzo Capezzuto.

I festeggiamenti, si sono svolti in un locale di Procida: Il Giardino, dove il titolare,  Lazzaro Rontino, si è occupato personalmente nei minimi particolari, di organizzare l’evento.

I dettagli del menù di nozze, sono stati svelati nel programma TV Isola Verde e comprendevano: Insalata di mare, Parmigiana di melanzane, Peperoni, Pesce Bandiera marinato e per finire, come dolce, non potevano mancare Le delizie al limone.

Matrimonio semplice e caratteristico quello di Giulio Golia e Claudia Tortora che per l’evento hanno indossato, lui un pantalone blu con camicia tenuta fuori dai pantaloni e Claudia ha indossato un abito da sposa semplicissimo, composto da un vestitino intero scollato e una stola di chiffon appoggiata sulle spalle.

Una sessantina gli invitati, tra questi : i Neri per Caso e Mario Biondi.Matrimonio Giulio Golia (4)

Ma alle nozze di Giulio Golia non sono stati protagonisti solo gli sposi, ma tutti gli abitanti del borgo dell’isola, i quali la sera prima delle nozze, hanno organizzato una cena per gli sposi e con l’aiuto di due musicisti, hanno organizzato anche la serenata alla sposa!

Le persone che seguono Giulio Golia come inviato de Le Iene, sanno molto bene come la pensa sui costi dei matrimoni, e sugli sprechi che si fanno. Quindi cosa potevamo aspettarci dal suo matrimonio se non una cerimonia semplice, caratteristica e soprattutto insolita!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione