Rosa Clarà collezione 2014

Abito da sposa con ampia scollatura e gonna in tulleLa collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2014, propone abiti molto originali ed eleganti, il colore predominante è il bianco in tutte le sue tonalità.

Questa collezione, propone abiti da sposa molto differenti tra di loro, e anche se sono molto particolari, all’interno possiamo trovarvi, sia abiti dal taglio classico, sia abiti dal taglio moderno, tutti estremamente curati nei minimi dettagli.

Possiamo ammirare: Modelli di abiti che richiamano la moda degli anni venti con abiti a vita bassa che ricordano i modelli di abiti usati per ballare il charleston.  Abiti da sposa dallo stile più classico, con gonna ampia e bustier. Abiti monospalla che ricordano molto l’abbigliamento delle donne nell’antica Grecia. Abiti in stile scivolato con gonne morbide, e per finire, abiti moderni, con pantaloni sotto la gonna.

Gli abiti da sposa Rosa Clarà 2014, sono abiti realizzati  in tessuti come lo chiffon,  il tulle, la seta e il raso lucente, tutti vestito-con-pantaloni-e-gonna-che-si-apretessuti pregiati che mettono in risalto le forme e rendono preziosi questi abiti.

Per quanto riguarda i dettagli, nulla è lasciato al caso, ogni abito ha qualcosa di particolare e originale, quindi  troviamo abiti con dettagli in pizzo, dettagli in cristalli, abiti o top con ricami floreali, fiocchi da portare in vita o cinture, e ricami con strass e paillettes per arricchire e rendere unici questi abiti.

Abiti da sposa alla moda, sobri ed eleganti,  possono essere definiti quelli della collezione Rosa Clarà 2014, adatti sia per un matrimonio semplice, che per un matrimonio sontuoso. Abiti curati nei minimi particolari e soprattutto abiti per tutte le donne in procinto di sposarsi, dalle più romantiche alle più moderne.

Insomma, sono abiti da sposa per tutte le donne che vogliono sorprendere con eleganza e gusto il proprio uomo.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione