Collezione Nicole Spose 2014

abito-da-sposa-2014-con-gonna-in-chiffon Gli abiti da sposa della collezione Nicole Spose 2014 sono adatti alle donne romantiche, a quelle donne che il giorno delle proprie nozze, si vogliono sentire delle principesse.

Ogni abito di questa nuova collezione è stato creato con cura e attenzione, dando particolare attenzione ai dettagli e i particolari.

Quasi tutti gli abiti hanno linee classiche, ma sicuramente piacciono sia alle spose molto giovani, sia a quelle più mature.

Molti sono i modelli in stile sirena, uno stile intramontabile, che ogni anno, anche con qualche variazione, le case di moda ripresentano.

Le spose che vogliono sognare possono optare per abiti con corpetti e bustier accompagnati da gonne vaporose e abiti in stile principesco.

Le spose che vogliono essere raffinate e sofisticate, possono scegliere abiti con scollo all’americana, sia velati che in modello-di-nicole-spose-rosa-ricamatopizzo.

Davvero c’è l’imbarazzo della scelta, anche perchè, nella collezione Nicole Spose 2014, possiamo ammirare sia abiti con dettagli in pizzo, sia abiti con dettagli in velo.

Alcuni abiti hanno maniche in velo, sia corte che a tre quarti. Altri, hanno scolli velati e altri ancora, copri spalle in pizzo.

Sono svariati i modelli di abiti completamente in pizzo. Inoltre molti altri presentano dettagli in pizzo sia sul tessuto, sia sui veli. Ma, in questa collezione, possiamo anche ammirare veli lunghi e veli in chiffon.

Tutti abiti molto importanti e molto particolari, anche perchè, sono stati usati dei tessuti pregiati che rendono questi abiti molto regali.

Nella collezione Nicole Spose 2014, ci sono abiti di colore bianco, per le spose più tradizionaliste e abiti di colore rosa, per quelle spose che vogliono “osare” indossando un abito colorato, ma rimanendo sempre molto romantiche.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione