Abiti da sposa San Patrick 2014

abito-da-sposa-2014-di-stpatrick con veloLa nuova collezione di abiti da sposa St.Patrick 2014, presenta tanti stili d’abiti tutti curati nei minimi particolari.

Anche l’abito da sposa in stile più classico, come ad esempio, lo stile sirena, ha qualche dettaglio particolare che lo rende unico nel suo genere. In questa collezione, l’abito in stile sirena, ha un’apertura finale della gonna, maggiore rispetto al solito taglio a sirena.

Molti sono gli abiti presentati con bustier stretti in vita e gonne ampie e voluminose, ricche di balze e tulle.

Anche gli accessori sono stati curati minuziosamente, ad esempio, i veli, che vengono presentati in svariate lunghezze e tipologie, sono bordati di pizzo e ricami floreali.

Molto particolari, anche le fasce che sorreggono i veli, realizzate in pizzo, che nella maggior parte dei casi, diventano degli accessori per l’acconciatura della sposa davvero originali.

Senza ombra di dubbio, il pizzo, è l’elemento fondamentale di questa collezione, perché, non è stato usato solo per le abito-da-sposa-2014-di-stpatrick-con-balze sulla gonnarifiniture dei veli, o per le fasce,  è stato usato anche per rendere più preziosi e soprattutto particolari, gli abiti.

Naturalmente, oltre al pizzo, per impreziosire gli abiti, sono stati usati anche molti strass e molte perline.

Possiamo tranquillamente dire, che la collezione di abiti da sposa St.Patrick 2014, non è per la sposa che ama abiti lisci, perché anche i tessuti sono molto preziosi e ricchi di strass.

Quindi per la sposa che ama abiti particolari e femminili, e per la sposa, che il giorno delle proprie nozze non vuole passare inosservata, questi sono abiti su cui ogni donna prossima alle nozze potrebbe orientarsi.

Per quanto riguarda il colore degli abiti da sposa presentati nella collezione, vanno tutti dal bianco ghiaccio, all’avorio.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione