Abiti da sposa Jesùs Peirò 2014

abito-da-sposa-classico con-veloLa collezione di abiti da sposa 2014 di Jesùs Peirò è sicuramente rivolta alle donne che amano il coloro bianco in tutte le sue sfumature.

Lo stilista spagnolo, presenta vestiti nuziali davvero raffinati e chic, in tutti gli stili. Troviamo, gli abiti in stile impero, stile scivolato, abiti a bustier con gonne svasate e gonne in tulle, abiti in stile principesco e soprattutto, particolarissimi abiti con corpetti fascianti, spesso a vita bassa abbinati a gonne ampie e vaporose. Abiti, che sicuramente si adatteranno ad ogni tipo di fisico.

Naturalmente anche al più classico degli stili, lo stilista Jesùs Peirò, per la collezione 2014, ha aggiunto qualche tocco particolare, magari un dettaglio in pizzo, un ricamo, una cintura, qualche fiocco, un fiore, che rendono questi abiti da sposa davvero unici e particolari.

Nella collezione, non mancano gli abiti con il velo, sia in pizzo che in tulle, come non mancano le gonne drappeggiate e le gonne in tulle.

Molto particolari anche gli scolli, ci sono alcuni modelli di abiti da sposa con scollo a camicia, davvero molto particolari abito-da-sposa-con-fioccoe raffinati.

Molta attenzione è stata data anche al retro degli abiti, infatti, non mancano modelli impreziositi con lavorazioni particolari, modelli che si chiudono con bottoni in tessuto e altri modelli che lasciano la schiena completamente nuda.

I tessuti usati per la realizzazione di questi abiti sono la seta, la seta lucida, la seta pesante, il tulle, lo chiffon, il pizzo chantilly, indubbiamente tessuti pregiati, come lo sono del resto questi abiti da sposa 2014 di Jesùs Peirò. Abiti davvero femminili e adatti alle donne che vogliono vivere in modo speciale il giorno delle proprie nozze, perché questi si adattano bene a qualsiasi tipo di cerimonia.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione