L’abito da sposa di Guendalina Tavassi

guendalina tavassi in abito da sposaSi potrebbero paragonare a nozze reali, quelle celebrate sabato 6 aprile a Roma, nella chiesa di San Lorenzo in Lucina, tra Guendalina Tavassi ex concorrente del Grande Fratello 11 e l’imprenditore, Umberto D’Aponte.

Le nozze sono state celebrate in diretta tv, in collegamento con il programma di rai Uno, Le Amiche del Sabato. L’inviata della trasmissione ha intervistato i vari invitati, i parenti degli sposi e lo sposo, che attendeva l’arrivo della sua bella Guendalina.

Oltre agli inviati della trasmissione, molti erano i giornalisti e i fotografi che aspettavano la sposa, che non si è fatta attendere molto, ed è arrivata in un bellissimo abito da sposa bianco con velo che le copriva il viso, e tra le mani un bellissimo bouquet di rose rosse.

L’abito da sposa di Guendalina Tavassi, firmato da Gai Mattiolo, era di colore bianco e aveva una profonda, nonché provocante scollatura. Inoltre, la gonna era a balze di petali, bella e davvero molto elaborata!

Una cerimonia molto romantica, tra rose e candele. Nella chiesa tutto l’allestimento era in tinta bianco e rosso e anche guendalina tavassi in abito da sposa 2quello della sala ricevimenti, compresa la torta nuziale a piani, aveva gli stessi colori.

Tantissimi gli invitati vip, parenti, e soprattutto, tanti ex colleghi della Casa del Grande Fratello.

La festa è terminata con i fuochi d’artificio, e con i desideri della sposa avverati, perché la Tavassi, aveva sempre dichiarato di voler avere un matrimonio sfarzoso.

Indubbiamente, dopo la rottura col padre della sua piccola Gaia, la Tavassi non si aspettava di trovare l’amore così presto, ma casualmente in treno ha incontrato il bell’imprenditore, ed è scoccato l’amore, e dopo un fidanzamento lampo, sono convolati a nozze.

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione