Abiti da sposa Pronovias 2014

Collezione Pronovias 2014

La collezione di abiti da sposa Pronovias 2014, è senza ombra di dubbio dedicata alle donne che amano il colore bianco in tutte le sue sfumature.

L’anteprima della collezione di abiti da sposa 2014, presentata in questo post, è l’ultima disegnata da Manuel Mota, il direttore creativo della Pronovias, scomparso prematuramente lo scorso gennaio.

Una collezione che ci regala abiti da sposa in tessuti leggeri e molto eleganti, come la seta, lo chiffon e il raso, arricchiti con paillettes, perle, fiocchi e dettagli in pizzo, naturalmente, non mancano gli abiti completamente in pizzo.

Per quanto riguarda gli stili degli abiti da sposa presentati in questa collezione, ne troviamo di tutti i gusti, e sicuramente anche la sposa più “difficile” potrà trovare il modello che più le si addice.

Troviamo abiti da sposa in stile bustier abbinati a gonne ampie, abiti in stile sirena che fasciano il corpo e rendono la sposa molto sexy,

abito-da-sposa-pronovias-principesco

abiti in stile scivolato per le spose più classiche, ed infine per le spose romantiche meravigliosi abiti in stile principesco.

Per quanto riguarda gli scolli degli abiti da sposa, sicuramente, la collezione Pronovias 2014 è ricca di scolli dritti e a cuore, ma non mancano abiti con scollo a V, a barca e all’americana.

Le gonne degli abiti da sposa sono sia ampie, che lineari. Naturalmente, troviamo anche gonne con ruches e balze. Ma l’elemento che è quasi sempre presente nella maggior parte degli abiti da sposa presentati in questa collezione, è senza ombra di dubbio lo strascico.

L’ anteprima della collezione di abiti da sposa 2014 Pronovias, è fatta di abiti molto raffinati ed eleganti, adatti per le donne romantiche, ma anche di abiti seducenti, adatti alle donne moderne che vogliono stupire.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione