Carmen Russo diventa mamma!

enzo paolo turchi e carmen russo sposiLa chiacchieratissima gravidanza di Carmen Russo è arrivata a termine, e il giorno di San Valentino, la showgirl, ha dato alla luce, con parto programmato, la sua bambina, a cui lei e il marito, hanno dato il nome di Maria.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, insieme da tanti anni nel lavoro e nella vita sentimentale, si sono conosciuti nei primi anni ’80, quando Carmen Russo era considerata una sex symbol, si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra, e si sono sposati nel 1987.

Anche il giorno delle nozze, la bella Carmen Russo, fece restare tutti, compreso Enzo Paolo Turchi, senza fiato, presentandosi all’altare con un bellissimo e principesco abito da sposa, con scollo a cuore, che evidenziava alla perfezione il suo famosissimo decoltè.

La Russo, negli anni ’80, grazie al suo decolté e alla sua simpatia, è stata protagonista non solo di spettacoli televisivi, ma anche di film sul genere della commedia erotica all’italiana e soprattutto ha avuto diverse copertine di nudo su riviste tipo Playboy.

Ma l’amore della Russo, per il suo Enzo Paolo Turchi è stato sempre forte e profondo, come del resto l’amore che prova lui.

Una coppia davvero solida, tanto da partecipare insieme anche al reality show L’isola dei famosi.carmen russo e enzo paolo turchi

Una cosa sola mancava alla loro unione, l’arrivo di un figlio, che purtroppo in modo “naturale” non sono riusciti ad avere, e quindi sono ricorsi alla fecondazione assistita, che per molti, è stata fatta troppo tardi, perché Carmen Russo, ha 53 anni, e Enzo Paolo Turchi 63 anni.

A prescindere dall’età, questi due neo-genitori, saranno sicuramente in grado di donare alla loro piccola tutto l’amore di cui avrà bisogno.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione