Mara Carfagna ha un nuovo amore

mara carfagna e alessandro rubenL’ex ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, dopo la rottura definitiva con il marito Marco Mezzaroma, è stata “avvistata” con un nuovo amore, il deputato Alessandro Ruben.

La Carfagna, ha fatto sempre parlare di sé: dal suo calendario alla sua carriera televisiva quando, da semplice valletta, è diventata subito presentatrice. Una carriera sempre in ascesa, fino a quando, decise di lasciare la televisione e candidarsi nelle liste del PDL.

La sua carriera politica, ha fatto nascere molti pettegolezzi sulla sua amicizia con l’ex premier Silvio Berlusconi, le è stato attribuito un flirt con Italo Bocchino e addirittura, in molti la reputano una rovina famiglie.

Con l’avvento del governo tecnico, la Carfagna era scomparsa dalla scena politica, ma non da quella del gossip, infatti, le sono state dedicate molte pagine di giornali sulla fine del suo matrimonio, e in questo ultimo periodo, nel quale lei si è ricandidata nelle liste del PDL, le è stato attribuito un nuovo amore, il deputato Alessandro Ruben, che per amore della Carfagna, avrebbe lasciato la moglie.

Indubbiamente , la Carfagna è una bellissima donna, e nel bene o nel male, si parla di lei, noi di Abitidasposablog, la abito-mara-carfagnavogliamo ricordare in abito da sposa il giorno in cui raggiante di felicità, pronunciò il suo sì a Marco Mezzaroma.

I due, si sposarono nella Cappella del Castello di Torre Pietra, a circa 25 chilometri da Roma, la Carfagna fu accompagnata all’altare dal padre, dove ad attenderla c’era un emozionatissimo Marco Mezzaroma.

L’abito da sposa di Mara Carfagna, era un abito a decolletè in mikado di seta, e sul capo, portava un lunghissimo velo di pizzo Bruges, fatto arrivare appositamente dal Belgio, per coprirle il capo e le spalle.

Tra le mani portava un bouquet di piccole rose bianche, gli stessi fiori usati anche per gli addobbi floreali sia all’esterno che all’interno della cappella. I testimoni per lo sposo furono due cari amici, mentre la sposa, scelse il fratello e il suo carissimo amico Silvio Berlusconi.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione