Abiti da sposa con pantaloni

abito da sposa con pantaloni

Non tutte le donne sono amanti delle gonne, ed è proprio per loro, che sono nati gli abiti da sposa con pantaloni.

Per abito da sposa con pantaloni, non s’intende solo la sposa in tailleur classico, ma, ci sono in commercio, svariati modelli tra cui scegliere: a sigaretta, stretti, al polpaccio, larghi, l’importante è impreziosire questi pantaloni con corpetti, giacche, blazer, coprispalle o stole.

Siccome per la sposa con pantaloni è sconsigliato usare il velo come accessorio, la sposa si può sbizzarrire scegliendo tra i vari modelli di cappelli, ad esempio quello con la veletta oppure potrebbe scegliere un’acconciatura particolare e arricchirla con fermagli, frontino o fiori.

Per quanto riguarda la scelta del bouquet da abbinare a questo stile di abito, di solito la scelta ricade sul classico bouquet tondo, ma sicuramente anche un bouquet a cascata o a fascio potrebbe andare bene, l’importante è portarlo con disinvoltura.

Per la sposa con qualche chilo in più, è sconsigliato mettere pantaloni in linee morbide e con trasparenze, sarebbe opportuno scegliere un pantalone di taglio classico con una giacca lunga.

abito da sposa con pantaloni2

Spesso le donne che decidono di scegliere l’abito da sposa con pantaloni, si sentono quasi obbligate ad indossare le scarpe con tacco alto per slanciare la figura, ma nessuno vieta ad una sposa alta e slanciata di scegliere scarpe basse.

Per la sposa che decide di compiere il grande passo nella stagione estiva, e decide d’indossare un abito con pantaloni, può scegliere di calzare sandali.

Gli abiti da sposa con pantaloni, non possono essere considerati sinonimo di mascolinità, anzi, in base ai modelli scelti, al taglio della giacca, a un corpetto particolare, possono essere considerati, sia abiti romantici, sia abiti estremamente sofisticati, e perchè no, anche abiti sexy!

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione