Hugh Hefner, fondatore di Playboy, sposa la sua coniglietta!

Hugh Hefner, fondatore della celebre rivista erotica Playboy, ha deciso di brindare l’arrivo del nuovo anno convolando a nozze con una delle sue conigliette: Cristyal Harris.

I due già avevano deciso di sposarsi qualche anno fa, mandando anche le partecipazioni agli amici e parenti, ma poi, all’ultimo momento lei, lo abbandonò sull’altare.

Gli amici e i parenti, rimasero stupiti, ma dopo un po’ la coppia, iniziò la riconciliazione via Twitter scambiandosi messaggi d’amore.

Ed è proprio da Twitter, che la bionda coniglietta e il suo amato hanno dato la notizia dopo la celebrazione delle nozze.

Al contrario della prima cerimonia, che fu annunciata e mai celebrata, con l’invio di circa trecento partecipazioni, la seconda cerimonia è stata molto intima.

Hugh Hefner e Cristyal Harris si sono sposati davanti a pochi familiari, amici e il loro cagnolino Charlie, che per l’occasione ha indossato anche lui un abito da cerimonia.

La location che hanno scelto gli sposi per le nozze è davvero originale: la Playboy Mansion di Beverly Hills, in California, dimora dello sposo, addobbata per l’occasione con moltissimi fiori colorati.

Lo sposo indossava un abito scuro e la sposa un bellissimo abito in stile sirena molto fasciante, firmato da Romona Keveza, che metteva in risalto le sue prorompenti curve. I capelli, lunghi e biondi, erano lasciati sciolti, e tra le mani portava un bellissimo bouquet di fiori colorati, gli stessi usati per gli addobbi nuziali.

La bellissima Cristyal Harris, ha pubblicato molte foto delle nozze su Twitter e ha dichiarato di essere felice e fortunata per la scelta che ha fatto.

La sposa, da un po’ non è più una delle conigliette di Playboy, ha intrapreso la carriera di imprenditrice e ha delle boutique di lingerie sexy.

Naturalmente, come in ogni matrimonio che si rispetti, anche questo è stato molto discusso per la differenza d’età che c’è tra gli sposi: Hugh Hefner ha 86 anni, e Cristyal Harris ne ha 26, ben 60 anni di differenza! Ma sappiamo bene che al cuore non si comanda e quando c’è l’amore fra due persone l’età non conta!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione