Gabriele Muccino sposa Angelica Russo

Gabriele Muccino, il regista e sceneggiatore italiano che ha raggiunto il successo con il film “L’ultimo bacio” ed è stato scelto dall’attore statunitense Will Smith, per dirigere il famosissimo ed emozionante film “La ricerca della felicità”, ha deciso di sposare la compagna Angelica Russo, a pochi giorni dal Natale.

La storia d’amore tra i due, è iniziata nel 2007, e due anni dopo hanno avuto una figlia, Penelope. Muccino, rinviava da tempo la data delle nozze, ma dopo che a Hollywood, il suo ultimo film “Quello che so sull’amore”, è stato stroncato dalla critica ha deciso di fissare la data delle nozze, e mettere una pietra su, a quello che è successo in America.

Matrimonio natalizio e soprattutto da favola, quello tra Gabriele Muccino e Angelica Russo, celebrato in una chiesetta di Roma, tra pochi intimi.

Angelica Russo, come una vera principessa delle fiabe, è arrivata in carrozza trainata da cavalli bianchi, indossava un abito da sposa bianco in stile principesco. Tra i capelli biondi, lasciati sciolti, portava, una tiara e il velo di tulle bianco. Tra le mani, un bouquet di piccoli fiorellini bianchi.

Gabriele Muccino,  in abito scuro, ha scelto come testimone di nozze Jovanotti, che non ha saputo tenere nascosto il matrimonio dell’amico e ha postato su Twitter alcune foto e commenti, che subito hanno fatto scatenare la curiosità di giornalisti e fotografi che si sono precipitati sul luogo delle nozze per rubare qualche scatto.

Tra gli ospiti, oltre ai parenti c’erano Giorgio Pasotti, Renzo Rosso, Sabrina Impacciatore e Nicoletta Romanoff, per un totale di circa cinquanta invitati, che dopo la cerimonia nuziale, hanno brindato e festeggiato gli sposi, i quali prima di giungere al banchetto di nozze, come nei più romantici dei film, hanno fatto  un giro in carrozza per Roma.

Per quanto riguarda i regali, anche loro, come le più comuni delle coppie, non hanno rinunciato alla lista di nozze, ma hanno chiesto solo due regali: due preziosissimi orologi Cartier con incise le rispettive iniziali!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione