L’abito da sposa di Geppi Cucciari

La nota comica e conduttrice televisiva Geppi Cucciari si è sposata in gran segreto, a Palazzo Reale a Milano con il giornalista e conduttore televisivo Luca Bonaccorsi.

Geppi Cucciari ha iniziato la sua carriera di comica, al famosissimo programma di canale 5: “Zelig”, e adesso, conduce un programma tutto suo su La 7.

La Cucciari e Bonaccorsi, si conoscono da molti anni, ma sono fidanzati da un anno, hanno deciso di sposarsi in segreto, per evitare curiosi, giornalisti e fotografi, infatti, gli inviti al matrimonio, sono stati consegnati pochi giorni prima delle nozze, ma come in tutti i matrimoni ci sono stati degli imprevisti!

Gli imprevisti si chiamano: Cristina Parodi e Selvaggia Lucarelli, entrambe amiche di Geppi Cucciari, che per la gioia delle imminenti nozze dell’amica, hanno diffuso la notizia.

Cristina Parodi, l’ha rivelato al Cristina Parodi Live, mentre Selvaggia Lucarelli, oltre a rendere pubblica la notizia, ha detto anche il luogo dove sarebbe stata svolta la cerimonia.

In poche ore, la notizia dell’imminente matrimonio, aveva fatto anche il giro del web, ma siccome non si trovavano prove dell’evento, quasi si era pensato ad uno scherzo, però, sul profilo Facebook della Cucciari, è spuntata una foto che ha fatto svanire ogni dubbio: la conduttrice in abito da sposa.

L’abito da sposa di Geppi Cucciari, è stato realizzato dallo stilista Antonio Marras, era un abito da sposa bianco in stile sirena, molto fasciato, a decolté, che metteva in risalto le curve della simpatica conduttrice, che dopo una dieta ferrea, fatta nel corso dell’ultimo anno, ha potuto indossare tranquillamente

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione