Abiti da sposa premaman

Un tempo era considerata una situazione spiacevole, una vergogna sposarsi con il pancione, ma oggi non è più così.

Il matrimonio celebrato con la sposa in dolce attesa, si rivela un evento davvero straordinario ed emotivamente unico, specialmente se la sposa vive il suo stato con serenità.

Gli abiti da sposa premaman, di solito, donano alle spose che li indossano grazia e femminilità, scivolando leggeri lungo la loro figura.

Molto indicato, per le spose con il pancione è lo stile impero, con abiti con corpetti che valorizzano il seno e, avendo la vita alta, posizionata appena sotto il seno, lasciano scendere la gonna, di solito svasata, e nascondono molto bene, sia la pancia sia i fianchi.

Anche gli abiti da sposa corti, possono essere usati dalle spose con il pancione, sia in stile tailleur, sia abiti interi con gonne sopra o sotto il ginocchio.

Non mancano però, le spose che anche avendo un bel pancione, vogliono metterlo in evidenza e scelgono altri stili diabiti da sposa, come ad esempio lo stile sirena, che fascia molto il corpo e mette in evidenza le curve.

Il trucco per la sposa in dolce attesa, dovrebbe essere molto delicato, anche perché la donna quando è incinta, e la gravidanza procede bene, ha un colorito del viso davvero unico!

Per quanto riguarda le scarpe, dovrebbero essere con il tacco basso, così da evitare di accentuare i fastidiosi gonfiori alle gambe di cui molte donne soffrono in gravidanza.

Naturalmente, il matrimonio celebrato con la sposa in dolce attesa ha i suoi pro e i suoi contro, come del resto tutti i matrimoni, ma se la gravidanza procede bene, sarà sicuramente un evento unico, in cui ci sarà l’emozione per la coppia che coronerà il proprio sogno d’amore, e l’emozione della nascita di un figlio, che per ogni coppia rimane sempre un momento unico e speciale.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione