Abiti da sposa celebrativi di Tiffany & Co.

Tiffany & Co., la famosissima azienda statunitense, nota per i suoi gioielli e per migliaia di punti vendita situati in molti paesi, festeggia il suo 175° anniversario.

Per celebrare questo grandissimo evento, ha realizzato la collezione Platinum at Tiffany,  nella quale, sono stati proposti gioielli e abiti da sposa che celebrano il platino.

Gli abiti da sposa in platino, in stile principesco, con gonne vaporose ed ampie, sono stati creati per Tiffany e Co., da Mauro Adami, che è conosciuto non solo come stilista di abiti da sposa sartoriali e curati nei minimi dettagli, ma anche come wedding planner.

Mauro Adami, come wedding planner, grazie al supporto di un team di creativi e al suo talento, riesce a progettare, l’intero evento nuziale, rendendolo unico e straordinario. Quest’uomo, ha ottenuto numerosi riconoscimenti e soprattutto il consenso del grande pubblico partecipando alla trasmissione televisiva Cambio vita…Mi sposo! con Natasha Stefanenko, dove, con la sua esperienza di wedding planner, suggerisce alle coppie protagoniste molte idee per l’organizzazione delle nozze.

Una scelta di gusto e vincente quella di Tiffany & Co., che ha sempre amato il platino, infatti, il primo anello di fidanzamento in platino della storia, venne creato da Charles Lewis Tiffany nel 1886.

Sicuramente, il 175° anniversario, rimarrà impresso nella mente di molti, non solo per questi meravigliosi gioielli che Tiffany & Co., propone, ma soprattutto per questi abiti da sposa impreziositi dal platino!

Questo metallo, che è venticinque volte più raro dell’oro, è stato lavorato in microscopici fili, che grazie allo stilista Mauro Adami, hanno preso vita, realizzando degli abiti da sposa preziosi e meravigliosi.

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione