Scarpe da sposa colorate

Dopo la scelta dell’abito da sposa, per una donna prossima alle nozze, c’è un’altra scelta importante da fare, quella delle scarpe.

Le scarpe da abbinare all’abito, si devono combinare bene con il vestito scelto, il tipo di cerimonia, il bouquet da sposa e soprattutto devono essere comode.

Naturalmente, non è obbligatorio scegliere scarpe da sposa bianche anche quando si è scelto di acquistare un abito da sposa chiaro.

Le scarpe da sposa, si possono scegliere anche in base al colore dei fiori del bouquet, e allora la sposa si può sbizzarrire, anche perché, i colori dei fiori nei bouquet possono essere vari: bianchi, rossi, rosa, blu, fino ad arrivare a bouquet particolari nelle tonalità dell’oro e dell’argento.

In commercio, svariate sono le proposte di scarpe da sposa colorate, ne possiamo trovare in colori neutri con dettagli colorati oppure in un unico colore, quindi è possibile trovare: scarpe rosa, rosse, bronzo, oro, argento, verde, lilla, davvero tantissime.

Anche i tessuti in cui si trovano le scarpe sono molteplici: in raso, in seta, in pelle. Per non parlare poi, dei modelli: con tacco, con plateau, scarpe ballerina, con fiocchi, con strass, swarovski, scarpe lucide, sandali, stivali.

La cosa fondamentale da ricordare, qualsiasi sia il colore e soprattutto il modello, è che le scarpe scelte dovranno essere comode, perché la sposa, le dovrà portare ai piedi per l’intera giornata delle nozze.

Sappiamo molto bene, che uno degli accessori più importanti da abbinare all’abito da sposa, sono proprio le scarpe, quindi, perché non sceglierle colorate, soprattutto se l’abito non è lungo fino ai piedi?

Indubbiamente vi farete notare ancora di più, e sarete sicuramente apprezzate per la vostra originalità!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione