L’abito da sposa originale di Alessandro Couture

Spesso parlo di abiti da sposa principeschi, famosi, strani e originali, ma quello che mi ha colpita di più per il 2013, almeno per il momento, è stato l’abito da sposa di Alessandro Couture “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, che detto così, può ricordare qualche film visto un po’ di tempo fa, invece, il bravo e creativo stilista, ha presentato un abito da sposa davvero originale.

Gli abiti da sposa di Alessandro Couture, vengono presentati sempre da testimonial di fama internazionale: Manuela Arcuri, Elena Santarelli, Nina Senicar, Aida Jespica, Belén Rodriguez e ultima in ordine di tempo, la modella russa Irina Shayk, conosciuta da molti, perché è la fidanzata del famoso calciatore del Real Madrid: Cristiano Ronaldo.

Gli abiti da sposa di Alessandro Couture sono studiati per tutti i tipi di donne, nelle sue collezioni possiamo trovare abiti in stile principesco, a bustier, scivolati, con scolli all’americana, in stile impero, sirena, con gonne ampie, gonne scivolate, insomma, Couture, abbraccia con i suoi modelli tutti gli stili.

Per quanto riguarda i tessuti, molti sono gli abiti da sposa in pizzo e in seta. Particolari e unici sono anche i dettagli e gli accessori che rifiniscono gli abiti. Nelle sue collezioni possiamo ammirare sia abiti dai colori delicati, sia abiti da sposa dai colori forti e decisi, come ad esempio il blu e il rosso.

Sicuramente la donna che sceglierà d’indossare l’abito da sposa originale e insolito, che secondo la mia modesta opinione, andrebbe chiamato “Ti amo in tutte le lingue del mondo” dovrà essere innanzitutto, molto spiritosa e originale, e sicuramente una donna che vuole dimostrare tutto il suo amore al proprio compagno, quindi per il giorno delle nozze scegliere quest’ abito da sposa come dichiarazione del suo amore!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione