Consigli sul noleggio dell’auto per gli sposi

I preparativi per le nozze sono da sempre momenti che non si dimenticheranno mai, nella buona e nella cattiva sorte. La sposa è sempre la più indaffarata, tra abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori, ristorante, chiesa e l’ auto che porterà gli sposi.

Non tutti gli sposi hanno auto d’epoca, auto sportive o berline, perciò spesso, si ricorre al noleggio dell’auto da sposa.

L’auto noleggiata per le nozze, dovrebbe riflettere lo stile scelto dagli sposi per il proprio matrimonio.

Per un matrimonio tradizionale di solito, si consiglia di noleggiare auto classiche come la Mercedes o la Limousine, o addirittura l’auto d’epoca.

Per un matrimonio originale, magari con la sposa in abito colorato oppure con abito moderno, si potrebbero scegliere le auto sportive come le Jaguar o le Ferrari.

Per le nozze stravaganti, c’è l’imbarazzo della scelta tra bicicletta, vespa, sidecar o ape car.

Qualsiasi sia la scelta, è bene ricordare, che la sposa, dovrà tenere ben presente lo stile dell’ abito da sposa scelto, e soprattutto le dimensioni dell’abito, perché l’auto dovrà essere confortevole, sia che la sposa abbia scelto un abito in stile principesco, sia per l’abito con lo strascico e anche per la presenza del velo, che in alcuni casi, è molto lungo.

Di solito quando si noleggia l’auto da sposa, si prendono accordi con la società di noleggio sulla pulizia dell’auto, sulla sostituzione in caso di guasto e sulla restituzione. Per l’autista, molti sposi, preferiscono non prenderlo, perché o fanno guidare l’auto da testimoni o amici, oppure, per chi sceglie l’ auto sportiva, è proprio lo sposo che decide di guidarla.

In ogni caso, negli accordi si definisce tutto, quindi è importante, come del resto tutto quello che riguarda il matrimonio, prenotare l’auto con un certo anticipo e assicurarsi della disponibilità del modello scelto.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione