Matrimoni famosi: Vasco Rossi e Laura Schmidt

Quest’estate dopo venticinque anni di fidanzamento anche Vasco Rossi ha detto sì alla sua compagna di vita Laura Schmidt.

I due, stanno insieme dal 1988 e Rossi ha dichiarato che la scelta di sposare la Schmidt, è dovuta al fatto di dare alla sua compagna di vita, gli stessi diritti dei suoi tre figli.

Infatti, Vasco Rossi è padre di tre figli, i primi due sono nati entrambi nel 1986, da madri diverse, e si chiamano Davide e Lorenzo, mentre il terzo, si chiama Luca è nato nel 1991, ed è il figlio di Laura Schmidt. Attualmente, il terzo figlio vive con i genitori.

Il matrimonio con rito civile, si è svolto a Zocca, paese natale di Vasco Rossi, la cerimonia è durata circa venti minuti, ed è stata celebrata dal vicesindaco e amico di famiglia Francesco Bagnaroli.

L’abito da sposa di Laura Schmidt era in pizzo di colore nero, lungo fino sotto al ginocchio. Vasco Rossi in camicia bianca, pantalone scuro e marsupio. Testimoni, il figlio di entrambi Luca, e la sorella della sposa, Liliana, più conosciuta come Lilli.

Una cerimonia riservata a pochi intimi, la mamma di Vasco Rossi, Novella Corsi, visibilmente felice, la tata Ivana, col marito Francesco Ferrari e la mamma di Laura.

Gli sposi non hanno rinunciato allo scambio degli anelli, e hanno scelto delle fedi nuziali Damiani in oro bianco, che portano al loro interno l’incisione dei loro nomi, impreziosite da un pavé di diamanti.

Matrimonio blindatissimo, tanto, che Vasco Rossi, per evitare i fans, è entrato dai magazzini del Comune e li ha salutati, con un cenno con la mano e un sorriso.

Un matrimonio senza musica per il famoso cantante, che con le sue canzoni ha fatto sognare e discutere milioni di persone, e ultimamente, purtroppo, si è parlato tanto solo dei suoi malori.

Noi fans, non possiamo fare altro che aspettare il prossimo disco, e nell’attesa, comunicare con lui attraverso la rete.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione