I bouquet originali per la sposa

La moda degli ultimi anni, ci ha abituati sempre più all’idea di vedere spose con abiti stravaganti, insoliti e originali, così pure per i bouquet da sposa, abbiamo assistito ad un cambiamento, e insieme ai classici bouquet da sposa, abbiamo visto spuntare bouquet particolari, originali e stravaganti.

Il bouquet a borsetta ad esempio, è un bouquet molto comodo da portare, potrebbe essere adatto ad un abito da sposa semplice che si vuole impreziosire con un accessorio originale.

Anche il bouquet a ventaglio è comodo da portare, ma indubbiamente, la sposa lo dovrà tenere con molta eleganza, di solito è composto da rose o da orchidee.

Il bouquet da polso è scelto da una sposa con abito moderno e non troppo fastoso.

Tra i bouquet senza fiori è molto originale quello con piume, spesso si trovano in piume di pavone, di cigno o misti, con piume e fiori, per rendere ancora più particolare e colorato il bouquet.

Le spose che amano il bricolage, possono scegliere tranquillamente di realizzare da sole il proprio bouquet, scegliendo
un bouquet di bottoni. Per realizzarlo, va prima creata la struttura, e poi ogni sposa potrà decidere quali bottoni scegliere tra le molteplici sfumature dello stesso colore, di colori diversi, oppure, di forme, colori e dimensioni diverse.

Stesso procedimento per i bouquet con le spille, che può donare un tocco vintage al matrimonio. Si possono creare bouquet con piccole spille colorate, o bouquet con spille e fiori.

Questi sono solo alcuni dei bouquet originali spuntati fuori da qualche anno, naturalmente, la scelta finale spetta alla sposa, che in base allo stile del matrimonio e soprattutto dell’abito da sposa, sarà in grado di coordinare il proprio bouquet.

L’elemento fondamentale nella scelta del bouquet, è che tutto sia coordinato con il tema scelto per il matrimonio, altrimenti anche il più originale dei bouquet da sposa, potrebbe rendere poco armonioso, l’intero contesto scelto per il matrimonio.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione