Bouquet da sposa con fiori bianchi

Il bouquet da sposa è un accessorio fondamentale e deve essere scelto con molta cura ed attenzione, sono tante le varietà di fiori tra cui scegliere, e soprattutto tante le varietà di bouquet.

Per tutte le spose che preferiscono un bouquet classico, adatto ad ogni tipo di cerimonia e soprattutto che si abbini bene con il proprio abito da sposa, consigliamo di scegliere un bouquet con fiori bianchi.

Che sia tondo, a fascio, a cascata, monofiore, a borsetta, l’importante è che sia composta da fiori bianchi.

Il colore bianco  possiamo definirlo il colore del matrimonio. Un colore classico e anche tradizionale, è da sempre considerato simbolo di purezza, ed è legato molto alla semplicità e allo stesso tempo all’eleganza.

Sicuramente, la sposa che sceglierà un bouquet composto da fiori bianchi, potrà scegliere tra le classiche rose, le calle, i mughetti, le peonie, le ortensie e gli intramontabili fiori d’arancio.

Il bouquet da sposa bianco è da sempre abbinato alla donna romantica e legata molto alle tradizioni.

Come per gli altri tipi di bouquet, andrebbe abbinato con il resto degli addobbi floreali scelti per la cerimonia nuziale.

Il bouquet completa il look della sposa, e va scelto dopo aver acquistato l’abito da sposa tenendo conto anche della corporatura della sposa. Sappiamo bene che una donna minuta, non potrà scegliere un voluminoso bouquet a cascata, molto adatto alle donne alte, ma dovrà scegliere il classico bouquet tondo!

Indubbiamente la decisione finale è della sposa, che dopo aver parlato con un bravo fioraio saprà fare la scelta più adeguata, anche seguendo i propri gusti e la propria personalità. Anche se la tendenza del momento sono i bouquet colorati, nessuno può vietare alla sposa di scegliere un intramontabile, romantico e classico bouquet con fiori bianchi.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione