Matrimoni famosi: Adriano Celentano e Claudia Mori

Una loro celebre canzone dice: “siamo la coppia più bella del mondo”, ed effettivamente è così.

Parliamo di Adriano Celentano e Claudia Mori, una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, uniti sia nella vita privata che in quella artistica, da circa 50 anni.

Claudia Mori, donna dalle mille sfaccettature, ha iniziato la sua carriera come attrice, per poi diventare una cantante, una produttrice discografica, una produttrice televisiva, ma soprattutto la manager del proprio uomo, il famosissimo “Molleggiato”.

Adriano Celentano, un uomo, che come si muove, crea scompiglio e fa parlare di se. Nella sua lunga carriera ha venduto 150milioni di dischi, ed è l’artista italiano, a pari merito con la famosissima Mina, che ha venduto più dischi.

Come attore, Celentano, ha interpretato dei film, sempre affiancato da attrici famose e belle, che oramai sono diventati dei cult!

La storia d’amore tra i due, ha inizio, proprio durante le riprese del film Uno strano tipo, Celentano lasciò la fidanzata di allora, Milena Cantù, e sposò la Mori.

I due, si sposarono in gran segreto, a Grosseto. Erano le tre di notte, quando, Adriano Celentano, Claudia Mori, e pochi intimi, entrarono nella chiesa di San Francesco e Padre Ugolino Vagnuzzi, li unì in matrimonio.

Claudia Mori, indossava un abito da sposa bianco con velo, e Adriano Celentano un abito scuro, la coppia, decise di sposarsi in gran segreto, per non essere disturbati da cronisti e fotografi.

Dalla loro unione sono nati tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda, ad ognuno di loro, per un motivo o per altro, spesso sono stati dedicati articoli sui giornali.

La coppia Celentano-Mori, è una coppia che fa sempre parlare di sé, pur non amando troppo la vita mondana.

Celentano, quando viene invitato a partecipare ai vari programmi televisivi, finisce sempre per creare un “caso”, però sulla vita privata è molto riservato, e forse è proprio per questo, che in tutti questi anni, non è stata intaccata l’unione con la moglie.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione