Abiti da sposa neri

Negli ultimi anni, le donne in cerca dell’abito da sposa, hanno assistito al boom, degli abiti da sposa colorati.

Molteplici sono le tonalità di colore in cui si possono trovare gli abiti, si inizia dai colori pastello, per finire con colori che mai nessuno avrebbe pensato usare per le proprie nozze.

Indubbiamente la sposa che sceglierà d’indossare un abito colorato, dovrà essere consapevole che il giorno delle nozze, verrà osservata ancora di più, rispetto ad una sposa che sceglirà l’abito classico bianco!

Le donne che vogliono stupire e soprattutto essere “innovative”, possono scegliere abiti da sposa di colore nero.

Il nero, il colore che tradizionalmente veniva indicato come un colore lugubre, è diventato sinonimo di lusso e femminilità.

Molte sono le donne in procinto di sposarsi, che sono attratte da abiti da sposa neri. In commercio se ne trovano svariati modelli, sia totalmente neri, oppure bianchi o rosa, con sfumature, pizzi e rifiniture di colore nero.

Gli abiti da sposa totalmente neri, di solito sono realizzati con tessuti come la seta e lo chiffon perché, il tulle, potrebbe dare all’abito, un effetto troppo gotico.

Sappiamo molto bene, che la scelta del colore dell’abito da sposa, è una scelta personale che non deve essere dettata necessariamente dalle tradizioni. Sono tantissime le donne che non si sentono a proprio agio con addosso colori chiari, e preferiscono quelli scuri, quindi perché dovrebbero sentirsi impacciate proprio il giorno delle nozze?

Non ci sono colori giusti o sbagliati nella scelta dell’abito da sposa, ogni donna è libera di scegliere quello che preferisce.

Quindi consigliamo alle donne che preferiscono abiti da sposa colorati, di scegliere liberamente il colore con il quale si sentono più a loro agio, anche se quel colore è il nero.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione