L’attore Lorenzo Flaherty ha sposato Roberta Floris

La lunga storia d’amore tra l’attore Lorenzo Flaherty, e la sua compagna Roberta Floris, ha avuto uno splendido lieto fine: i due dopo 12 anni di convivenza, si sono sposati pochi giorni fa a Cagliari con rito civile.

Lorenzo Flaherty, un attore, che ha fatto svariati film e molte fiction, deve il suo successo soprattutto alle serie tv: Distretto di Polizia, Incantesimo e R.I.S. – Delitti imperfetti. Molto riservato nella vita privata, e soprattutto sulla sua storia con Roberta Floris, l’attore, per un evento così importante, come le proprie nozze, ha deciso di rinunciare alla privacy e ha dato l’esclusiva delle foto del matrimonio al settimanale Diva e Donna.

Lorenzo Flaherty, e Roberta Floris, hanno pronunciato il loro “si” nel palazzo civile di Cagliari, davanti al sindaco Massimo Zedda e ai loro familiari più stretti.

La sposa indossava un bellissimo abito bianco by Rosa Clarà, scollato e corto sul davanti. Aveva un’acconciatura semiraccolta e portava un bouquet fatto di anthurium verdi e roselline bianche.

Lo sposo elegantissimo e sobrio, indossava un completo blue.

La Floris ha avuto come testimoni la sorella Rosanna, la zia Gloria, la cugina Ludovica e la migliore amica Chantal. Mentre, Flaherty ha scelto come testimoni di nozze Mattia e Guido, due suoi amici di vecchia data.

Alla cerimonia hanno preso parte i rispettivi genitori degli sposi, Emilio Floris, ex sindaco di Cagliari e sua moglie, e la mamma di Flaherty, pochi amici, parenti e soprattutto pochi volti noti.

Terminata la cerimonia, gli sposi e gli invitati, si sono spostati a Villa Vivaldi di Cagliari dove si è tenuto il banchetto nuziale.

Gli sposi, un po’ controtendenza, hanno deciso di trascorrere il giorno

Un Commento a “L’attore Lorenzo Flaherty ha sposato Roberta Floris”

  • Locci Simonetta says:

    Gent/mo Lorenzo,
    auguri di tanta serena vita e buon Santo Natale, scintillante come te!
    Cari saluti,
    Simonetta Locci

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione