Tori Spelling, Donna di Beverly Hills si è sposata

Beverly Hills 90210, il telefilm cult degli anni novanta, ha visto sposarsi molti suoi protagonisti, ultima in ordine di tempo, Tori Spelling, figlia del produttore Aaron Spelling, che deve la sua popolarità proprio a Donna Martin, il personaggio che interpretava nella famosa serie, prodotta dal padre.

Donna, la più ingenua del gruppo, la migliore amica di Brenda (Shannen Doherty) e Kelly (Jennie Gart), è tra le protagoniste della famosa serie, con una madre super protettiva e poco permissiva, che le renderà la vita impossibile rendendola succube della morale cattolica e facendole vivere male la sua sessualità. Alla fine però, si sposerà con David (Brian Austin Green).

Tori Spelling, dopo una lunga convivenza con Dean McDermott , si è sposata a Los Angeles al Bel Air Hotel, uno dei più esclusivi della città.

I due hanno quattro figli Liam (5 anni), Stella (4 anni), Hattie (12 mesi) e Finn, nato il 30 agosto scorso dopo una gravidanza difficile. La Spelling, è dovuta restare 10 settimane in ospedale e 4 mesi a letto.

L’attrice, nonostante le quattro gravidanze, si è presentata in forma smagliante all’altare, portava un abito da sposa stile sirena, molto fasciante, di colore bianco. Sui capelli lasciati sciolti, indossava un elegantissimo e raffinato velo corto. Tra le mani portava un bouquet di fiorellini bianchi. Intorno a lei  le damigelle erano vestite di rosa.

La sposa a detta di tutti i presenti, era splendida e felice, ma sembra, che alla vista dei paparazzi si sia rabbuiata, mostrandosi visibilmente infastidita per tutti gli scatti che le sono stati fatti.

Evidentemente la bella attrice tra pappe e pannolini da cambiare, non è più abituata ai flash! Ma sicuramente, arrivando all’altare, nel vedere il suo sposo e i suoi bambini si sarà rallegrata e avrà festeggiato degnamente il suo matrimonio!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione