Abiti da sposa stile sirena

La donna che deciderà d’indossare un abito da sposa stile sirena, dovrà sapere che quest’abito, è adatto soprattutto a chi ha un fisico longilineo e con fianchi stretti.

Tra i modelli di abiti da sposa in commercio, possiamo dire che lo stile sirena è un classico e ogni anno, gli stilisti lo propongo nelle varie collezioni.

Gli abiti da sposa in stile sirena li possiamo trovare, con o senza bretelle, con coda lunga, coda corta o senza coda, con maniche o senza, ma la caratteristica principale di questo stile, è quella di essere sempre lungo fino ai piedi, stretto in vita e che si allarga scendendo.

La sposa che sceglierà questo stile, risulterà molto elegante, ma soprattutto affascinante, perché è uno stile che mette molto in risalto le forme, di conseguenza, siccome è molto fasciante, è sconsigliato alle donne con seno prosperoso e con fianchi larghi.

Per quanto riguarda i capelli, si consiglia di scegliere un’acconciatura raccolta o semi-raccolta, mentre, per quanto riguarda la forma del bouquet, è consigliabile scegliere la forma a cascata, anche se molti fiorai propongono il bouquet a fascio.

Sicuramente le scarpe per questo abito da sposa, dovranno essere con tacchi alti, mentre, il velo, accessorio molto usato dalle spose, potrà anche essere sostituito da un bel cappello a falde larghe.

Come per gli altri stili d’abito, anche per lo stile sirena, i colori tra cui scegliere sono molteplici, partiamo dal candido bianco per passare alle tinte pastello. Non dimentichiamo il colore rosso, che in questi ultimi anni, tra pro e contro, ha riscosso grande successo. Infine va considerato anche il colore nero.

Certamente la sposa che sceglierà d’indossare un abito stile sirena colorato, dovrà stare attenta a coordinare i colori degli addobbi floreali e del bouquet, ma sicuramente sarà molto affascinante!

Sappiamo molto bene, che tutte le spose, il giorno del loro matrimonio, vogliono essere perfette e, per essere perfette, e sentirsi a proprio agio non devono fare altro che scegliere un abito da sposa adatto al proprio fisico e soprattutto ai propri gusti.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione