Sbizzarrirsi con le foto del matrimonio

Le foto del matrimonio suscitano sentimenti contrastanti negli sposi in quanto in parte sono odiate per costringono la coppia a stare in posa per ore prima, durante e dopo la cerimonia, contemporaneamente però rimangono un bellissimo ricordo che dura negli anni.

Ad ogni modo al giorno d’oggi sono presenti tantissime soluzioni per evitare la parte scocciante delle foto infatti è possibile richiedere al fotografo un servizio fotografico “spontaneo” che non costringa sposi e invitati a stare in posa o per la meno solo per una minima parte delle foto.

Se ovviamo a questo tipo di scocciatura possiamo veramente goderci il lato bello delle foto di matrimonio, vale a dire il ricordo che resterà vivo per sempre in quelle immagini. Al giorno d’oggi poi con la fotografia digitale e le nuove tecnologie è possibile realizzare con le nostre foto dei prodotti davvero originali da abbinare all’album fotografico oppure semplicemente in sostituzione di quest’ultimo.

Quando parliamo di abbinamenti intendiamo i classici poster da incorniciare con la foto più bella delle nostre nozze oppure puzzle, e ancora i foto calendari che oggi sono molto in voga tra i novelli sposini. Il foto calendario infatti può essere realizzato direttamente da noi tramite software e stampato poi dal nostro fotografo. Al di là dell’utilizzo che possiamo farne durante l’anno in corso resterà comunque un grande ricordo negli anni a venire.

Quando parliamo invece di “sostituire” l’album fotografico intendiamo invece che possiamo optare per il fotolibro e quindi racchiudere il nostro matrimonio in un vero e proprio libro per noi, oppure realizzarne in miniatura per le famiglie.

Insomma chi ha sempre visto le foto del matrimonio come un’immensa noia dovrà ricredersi in quanto sono invece una grande gioia per coloro che vogliono mantenere vivo il ricordo di quella giornata per sempre.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione