Matrimoni famosi: Jessica Biel e Justin Timberlake

L’attrice, Jessica Biel, nota al grande pubblico per essere stata per anni nel cast del telefilm “Settimo Cielo”, e il noto cantante pop, Justin Timberlake, conosciutissimo negli anni in cui ha avuto una relazione con la cantante Britney Spears, si sono sposati in gran segreto a Savelletri di Fasano, in Puglia.

La cerimonia è stata organizzata nel più stretto riserbo, gli sposi sono arrivati in Italia una settimana prima delle nozze, mentre gli invitati, circa ottanta, non conoscendo la location del matrimonio, sono stati fatti volare prima in Germania e poi sono arrivati in Italia.

Grandi festeggiamenti in onore degli sposi, con serenata da parte di Justin Timberlake alla sua bella Jessica e fuochi d’artificio per il gran finale! Tra i festeggiamenti erano comprese, anche varie cene, gite in bicicletta ed escursioni a cavallo.

Tra gli invitati c’ erano Jimmy Fallon, Andy Samberg, Timbaland e l’attrice Beverley Mitchell con la quale Jessica Biel ha condiviso il set del telefilm “Settimo Cielo”.

L’abito da sposa di Jessica Biel, è stato creato per lei, da Gianbattista Valli, un abito in seta e organza, scollato, con una gonna molto ampia, arricchita di balze e volant, di colore  bianco e rosa. Anche il velo era in seta e organza, dello stesso colore dell’abito, ed è stato arricchito con delle perle che appartenevano alla famiglia dell’attrice. Dopo il rito nuziale, la Biel,  ha indossato un abito meno formale, ma ugualmente elegante.

Lo sposo indossava uno smoking di Tom Ford che lui stesso ha disegnato.

Matrimonio in gran segreto, per le due famosissime star,ma certamente non sono rimasti segreti i costi!  Infatti, si è saputo che il costo del matrimonio, si aggira, intorno ai 5 milioni di euro, e le foto del matrimonio, sono state vendute in esclusiva al giornale People per 300mila dollari.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione