Belen Rodriguez incinta: presto sposa?

Dopo vari mesi di pettegolezzi e notizie smentite, la gravidanza di Belen Rodriguez, è ufficiale, lei stessa, in un’intervista rilasciata ad un noto settimanale, ne ha dato conferma.

Belen Rodriguez è legata sentimentalmente a Stefano Di Martino, ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, la loro storia d’amore, ha avuto molte copertine ed entrambi hanno riscosso una notevole risonanza.

Stefano Di Martino, è stato legato sentimentalmente, alla cantante Emma Marrone, che ha lasciato proprio per la bella showgirl. La Rodriguez è stata legata a Fabrizio Corona, che a quanto pare, in un’intervista aveva già dato per certa la gravidanza di Belen.

Ma la conferma “ufficiale” è arrivata proprio dall’intervista che la showgirl, ha rilasciato, dove racconta del suo grande amore per Di Martino, di come si trovano bene insieme, e della loro decisione di concepire un bambino. Le famiglie di origine di entrambi sono felicissime e, la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, in un’intervista rilasciata in un programma televisivo, ha dichiarato che la sorella e il compagno, sono felicissimi e hanno deciso insieme di avere un figlio.

Secondo la sorella di Belen, i due, sono molto responsabili e dopo la decisione di mettere al mondo un bambino, avrebbero anche deciso di sposarsi. Ancora non si sa, se prima o dopo la nascita del bambino, ma sicuramente è nei loro progetti.

Ancora una volta Belen Rodriguez e Stefano Di Martino hanno fatto parlare di loro, sicuramente già in molti si staranno chiedendo che tipo di abito da sposa indosserà Belen: un abito stile impero, che nasconderebbe le rotondità della gravidanza, o un abito stile sirena, da indossare dopo la gravidanza, quando Belen ritornerà nella sua splendida forma, e con un abito da sposa stile sirena potrebbe dimostrare a tutti la sua innata bellezza!

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione