Raffaella Fico: prove per l’abito da sposa

Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello, e Mario Balotelli, giocatore del Manchester City e della Nazionale Italiana,dopo un’estate “movimentata e turbolenta”, sono tornati insieme.

Hanno annunciato la loro riconciliazione, con un comunicato stampa, chiedendo il silenzio stampa e la privacy, su di loro e sul bimbo che nascerà. Ma si sa, per una coppia come loro, sempre al centro del mirino, è un po’ difficile il silenzio stampa!

Infatti, un noto settimanale, ha pubblicato, le foto di Raffaella Fico, intenta a misurare abiti da sposa, in un atelier napoletano. In sua compagnia, la mamma e il fratello, ai quali, la Fico è molto legata.

Durante le prove degli abiti, la futura sposa, è apparsa ai fotografi che l’hanno ritratta, molto serena. Alcuni degli abiti da sposa che la Fico ha provato, erano scollati e a bustier, che, mettevano in risalto le sue curve, ma soprattutto la sua splendida forma.

Tutti si domandano se Balotelli, abbia già chiesto alla Fico di sposarsi, perché, in un primo momento, dopo la
riconciliazione, la coppia sembrava intenzionata a convivere, per dare più stabilità al futuro nascituro, ma per il momento, la Fico sta con la sua famiglia e Balotelli, si divide tra gli impegni con il Manchester City, e la Nazionale.

La coppia, non ha ancora deciso dove far nascere il bambino, perché Balotelli, preferirebbe Manchester, per poter essere presente il giorno della nascita e la Fico vorrebbe stare a Napoli, così da poter condividere, con la famiglia il lieto evento. Pareri discordanti, se pensate, che Balotelli, ha comprato una casa a Brescia, che sta arredando insieme alla Fico!

Insomma, ancora tutto da vedere, e soprattutto da leggere!

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione