Matrimonio originale in Bungee- Jumping.

Le coppie in procinto di sposarsi, cercano sempre di stupire parenti e amici con cerimonie particolari e uniche, magari per far parlare di sé, e in qualche modo essere ricordati per aver organizzato un bel matrimonio.

Di solito, è sempre stata la donna, la protagonista indiscussa, del giorno delle nozze, per l’abito da sposa scelto e per l’organizzazione del ricevimento.

Invece, negli ultimi anni, abbiamo assistito ad un cambiamento, e sono proprio le coppie di giovani sposi, che per il giorno del matrimonio, decidono, di essere entrambi i protagonisti e quindi, organizzano matrimoni “strani” o “alternativi”, come ad esempio, la coppia che ha pronunciato il fatidico sì, nella vasca degli squali al Tropicarum Park di Jesolo, o, ultima in ordine di tempo, la coppia che ha deciso di sposarsi su Twitter, celebrando, così, il primo matrimonio on-line.

Ma, c’è stata una coppia di sposi, che qualche anno fa, ha deciso di stupire tutti, organizzando un matrimonio con bungee-jumping.

Il bungee-jumping, è un’attività sportiva, che consiste nel lanciarsi da un luogo elevato, dopo esseri imbracati con una corda elastica. Di solito, un’estremità della corda è fissata al corpo della persona che si lancia, e l’altra estremità, al punto da cui avviene il lancio.

Ed è così, che una coppia di sposi di Bruxelles è convolata a nozze, su una piattaforma sospesa con una gru, a 160 metri  in aria, lanciandosi poi, dopo lo scambio degli anelli, in un bungee-jumping. Su un’altra piattaforma, vi erano gli ospiti, circa 20persone, e l’officiante. A cerimonia ultimata, gli ospiti, hanno consumato il pranzo di nozze legati a delle sedie sospese nel vuoto.

Una cerimonia molto intima, originale, e se vogliamo, anche spettacolare e costosa, visto che organizzare il tutto, è costato circa 25,000 Euro.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione