Come sarà l’abito da sposa di Valeria Marini?

Stavolta sembra proprio che la bella showgirl, attrice e stilista Valeria Marini, convolerà a nozze, con il suo amato Giovanni Cottone, un noto imprenditore che ha costruito la sua attività grazie al commercio di prodotti elettronici.

Giovanni Cottone, è a capo della società Motom Electronics Group Spa, proprietaria di marchi importanti come la Sansui e Akai e fu lui ad avere l’idea di rilanciare la Lambretta sul mercato con un design nuovo.

Quest’imprenditore, anche se ha vissuto una vita all’insegna del lavoro, frequenta la Marini da quattro anni, tenuti quasi completamente nascosti al pubblico e ai giornali scandalistici, se non per qualche intervista rilasciata dalla Marini.

Valeria Marini, non è stata mai lontana dalle telecamere fin dai primi anni novanta, quando, ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione a spettacoli del Bagaglino. Una carriera televisiva e cinematografica, che l’ha resa famosa  sia come conduttrice che come attrice. Ha preso parte a diversi spettacoli teatrali.

Considerata da tutti, un sex symbol, la Marini, ha realizzato anche diversi calendari, e ha intrapreso la carriera di stilista.

Molte sono state le copertine di giornali, di cronaca rosa, a lei dedicate, soprattutto per la sua storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori, noto produttore cinematografico, arrestato per bancarotta fraudolenta.

Adesso la Marini, sta vivendo una storia d’amore più tranquilla, e lei e il suo fidanzato avrebbero deciso di sposarsi nel 2013, confermandolo anche al programma La Vita in Diretta.

Sicuramente sarà un bel matrimonio, e soprattutto, saremo tutti con il fiato sospeso per vedere come sarà l’abito da sposa di Valeria Marini.

Sceglierà un abito da sposa sexy, oppure un abito da sposa principesco?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione