Mr. Wikipedia si è sposato

Jimmy Wales, 46 anni, fondatore dell’enciclopedia on line più famosa al mondo, è convolato a nozze, per la terza volta, con Kate Garvey, ex segretaria di Tony Blair, ex primo ministro britannico.

La cerimonia si è svolta a Londra, alla Wesley Curch, e, l’ex portavoce di Tony Blair, Alastair Campbell, si è presentato in abiti scozzesi, allietando i presenti con la sua cornamusa.

L’abito da sposa di Kate Garvey, era in stile sirena, di color avorio. Sul fondo del vestito vi erano applicate tante piume. La sposa portava un bouquet con roselline e edera, tra le mani, e aveva,  un’ acconciatura con chignon basso, sul quale vi era applicato il velo.

Tanti gli invitati vip al matrimonio di mr. Wikipedia , oltre all’ex primo ministro Tony Blair, che è stato uno dei testimoni di nozze, la moglie Cherie, la top model Lily Cole, il frontman dei Simply Red Mick Hucknall, il produttore musicale Brian Eno, lo stilista Ozwald Boateng e tanti altri.

Lo sposo era molto sorridente e sicuro di sé, stiamo parlando sempre del terzo matrimonio! La sposa emozionata, ma molto felice.

Un matrimonio all’insegna della sobrietà e dell’ufficialità, quello tra Jimmy Wales e Kate Garvey, ma gli sposi, hanno voluto dare un tocco di semplicità alle loro nozze, camminando per la strada, come una coppia qualsiasi, con uno stuolo di invitati che li seguiva.

Naturalmente la ciliegina sulla torta è stata quella di far aggiornare, il profilo Wikipedia di Jimmy Wales, in tempo reale!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione