Antonio Cassano e Carolina Marcialis: cicogna in arrivo!

Antonio Cassano, giocatore dell’ Inter e la moglie Carolina Marcialis, pallanuotista genovese, saranno di nuovo genitori. I coniugi hanno già un altro bambino, Christopher, nato lo scorso anno.

L’ annuncio l’ha dato la moglie di Cassano, che sul suo profilo Twitter, ha pubblicato la foto del pancione con metà fiocco azzurro e metà rosa, in attesa di conoscere il sesso del nascituro.

Le nozze di Cassano con la Marcialis, sono state celebrate circa due anni fa, la cerimonia in chiesa fu blindatissima, tanto che le uniche foto che si riescono a trovare, sono quelle all’uscita della chiesa con il tradizionale lancio del riso.

L’abito da sposa della Marcialis era bianco come la neve, un abito in tessuto liscio e taglio semplice, con gonna vaporosa, aveva le maniche corte con taglio centrale, lo scollo a barca orlato e impreziosito da perline, una rosa applicata dietro la schiena e uno strascico lungo tre metri. Anche l’acconciatura della sposa era molto semplice, aveva uno chignon basso e un fermaglio a forma di rosa che sorreggeva il velo. tra le mani un bouquet di roselline.

Lo sposo indossava un abito blu con panciotto della stessa tinta, camicia bianca e cravatta color argento.

L’uscita dalla chiesa, per la coppia, fu una vera sorpresa, perché, oltre agli invitati, vi erano molti tifosi della Sampdoria, squadra in cui giocava Cassano, che improvvisarono addobbi con bandiere e striscioni.

Sicuramente un bel matrimonio e soprattutto una coppia affiatata composta da Cassano e dalla Marcialis. Il giocatore non è conosciuto solo per la sua bravura a livello calcistico, ma anche per essere un calciatore fuori dalle regole, soprattutto per il suo comportamento esuberante. Ma per quanto riguarda la vita privata, tiene molto alla sua famiglia e soprattutto alla privacy.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione