L’abito da sposa di Anne Hathaway

Anne Hathaway, la famosa Andy del film “Il diavolo veste Prada” si è sposata con l’attore statunitense Adam Schulman.

Dopo un fidanzamento durato quattro anni, i due attori hanno deciso di sposarsi, ma non l’hanno fatto come le star hollywoodiane di qualche anno fa, che spendevano fior di quattrini per il proprio matrimonio, bensì hanno deciso di festeggiare con pochi intimi.

Infatti, davanti a 180 invitati, in una villa a picco sul mare, i due hanno coronato il loro sogno d’amore. Sontuosa ed elegante, la cerimonia è stata molto gradita dagli ospiti.

I festeggiamenti sono durati appena due giorni, il tutto si è svolto a Big Sur, in California.

Le nozze sono state organizzate da un wedding planner, e sembra, che abbiano speso 100.000 dollari solo per le decorazioni floreali!

Anne Hathaway, ha indossato un abito da sposa disegnato da Valentino, che l’ha vestita in molte occasioni ufficiali.

Molto importante l’abito da sposa, lungo e senza spalline,con gonna di tulle aperta sul davanti, che svelava un abito di pizzo ricamato. Tra i capelli corti, un velo particolare, con fascia intorno al capo. Il bouquet era bianco, composto da calle e fiorellini bianchi.

Lo sposo indossava il tradizionale smoking nero con tanto di farfallino.

Indubbiamente un matrimonio all’insegna dell’eleganza, e, anche se le star di solito, non rinunciano al lusso, e al clamore suscitato da una cerimonia fastosa, la Hathaway e il marito, hanno voluto un po’ di riservatezza sulla loro.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione