Come sarà l’abito da sposa di Melissa Satta?

Melissa Satta,ex velina, e il campione del Milan Kevin Prince Boateng, presto si sposeranno!

Ebbene sì, questa volta il connubio velina-calciatore ha funzionato!

Melissa Satta, in passato è stata fidanzata con Bobo Vieri e dopo la loro separazione i giornali di gossip le hanno attribuito molte storie. Ma solo l’anno scorso ha incontrato l’uomo che le ha ridato la gioia di vivere.

Stiamo parlando di Kevin Prince Boateng, che le ha regalato un costosissimo anello di fidanzamento e le ha chiesto di sposarlo. La Satta ha dichiarato che è al settimo cielo, e anche se sono fidanzati solo da un anno, sono pazzi l’uno dell’altra.

La Satta, ha dichiarato che non si aspettava l’anello dopo solo un anno di fidanzamento, per lei, l’anello, è un simbolo che vuol dire famiglia, ma siccome Boateng, è sicuro dei suoi sentimenti, ha voluto mettere la Satta davanti a una scelta.

Quindi, l’anno prossimo assisteremo a un altro matrimonio tra una donna di spettacolo e un calciatore.

I due hanno dimostrato di essere molto innamorati, e sicuramente molto amati dai loro fan, i quali, sia attraverso i giornali di gossip, sia attraverso i social network, amano seguire le vicissitudini sia della Satta che di Boateng.

Sicuramente la Satta sarà bellissima in abito da sposa, anche perché è stata scelta come testimonial di un importante marchio di abiti da sposa, quindi i suoi fan sicuramente avranno già visto le foto che la ritraggono in abito nuziale.

Certo che la relazione che la Satta ha avuto con Vieri, non verrà dimenticata facilmente, ma rimarrà comunque un ricordo per tutti i fan che amano seguire le storie d’amore tra calciatori e veline!

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione