Il primo matrimonio on-line celebrato su Twitter

Twitter, è un social network che fornisce agli utenti, una pagina personale aggiornabile tramite massaggi di testo non superiori a 140 caratteri. Il nome Twitter, deriva dal verbo inglese to tweet, che significa cinguettare. Ed è proprio “cinguettando” che ultimamente molti vip e molte persone comuni comunicano su questo social network.

Molti personaggi dello spettacolo hanno annunciato le proprie nozze, altri le presunte o veritiere gravidanze, ma in Turchia, è avvenuto il primo matrimonio on-line su Twitter.

Il matrimonio è stato officiato dal sindaco Mustafa Kara, che, munito di tablet, ha twittato le domande di rito agli sposi.

Gli sposi Cengizhan Celik e Candan Canik, viceversa, hanno interagito con il sindaco, twittando le risposte per diventare marito e moglie.

Così, anche gli amici lontani, tramite il profilo della coppia hanno potuto assistere al rito. Gli invitati presenti, invece, hanno seguito il rito, su un maxischermo collegato a un computer, ma quasi tutti erano muniti di tablet e telefonini.

Elegantissimi entrambi gli sposi: lo sposo indossava un abito nero, la sposa un bellissimo abito bianco con velo e diadema tra i capelli. Ma al posto del tradizionale bouquet, la sposa aveva tra le mani un Ipad.

Lo sposo, direttore del quotidiano online Ensonhaber, e appassionato di social network, ha dichiarato, di aver voluto celebrare in questo modo le sue nozze, perché voleva fossero diverse dagli altri e quindi, in accordo con la moglie hanno organizzato il tutto!

Il sindaco, a conclusione del rito, ha twittato due post per gli sposi. Il primo dichiarava gli sposi uniti in matrimonio, l’altro augurava loro una lunga vita felice.

Decisamente un’idea molto originale, forse in un futuro non molto lontano, anche coppie lontane fisicamente potranno celebrare le proprie nozze twittando. Sarà solo necessario trovare un sindaco disposto a celebrare le nozze!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione