Asia Argento in abito da sposa per Alberta Ferretti

Asia Argento, la figlia del celebre regista Dario Argento, considerata da sempre un’icona trasgressiva e dark, è la testimonial, per gli abiti da sposa 2013, della stilista Alberta Ferretti.

Le due donne si conoscevano da tempo, tanto che Asia Argento, ha indossato un modello del brand italiano della Ferretti, in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011.

Gli abiti da sposa della collezione Alberta Ferretti Forever, sono stati indossati dalla Argento perché la stilista, ha dichiarato che è una donna che con la sua personalità e la sua determinazione, rappresenta un po’ il modo di vivere della donna d’oggi.

La concretezza dell’attrice, l’indipendenza, il coraggio che ha spesso dimostrato, facendo delle scelte insolite e non sempre capite dai suoi fan, sono le ragioni che hanno spinto la stilista a sceglierla.

Dal canto suo, la Argento, è entusiasta per aver lavorato con la Ferretti, e ha dichiarato che è stato un bellissimo scambio tra donne apparentemente differenti, ma che nella loro diversità, sono molto simili.

Asia Argento, è stata ritratta con eleganti e classici abiti da sposa dal fotografo Pierpaolo Ferrari, il servizio è stato realizzato all’interno della chiesa di San Paolo Converso a Milano.

Alberta Ferretti, come in ogni collezione, è riuscita a donare ai suoi abiti da sposa, un’armonia e una leggerezza, grazie all’uso di tessuti come lo chiffon e il pizzo. Anche in questa collezione, non sono mancati gli accessori come i veli in pizzo e in tulle di seta, guanti corti e preziosissimi accessori per capelli.

Sicuramente la scelta di Asia Argento come testimonial è stata inusuale, dato che l’anno scorso, la Ferretti, ha puntato sulla modella inglese Poppy Delevigne, bionda, alta e filiforme. La bella Asia però, ha saputo fare anche la modella, dimostrando tutta la sua bravura e soprattutto ha saputo valorizzare la bellezza mediterranea.

Gli abiti da sposa Alberta Ferretti Forever 2013, sono molto eleganti e soprattutto, sapranno  donare alla sposa che sceglierà d’indossarli, un matrimonio da favola.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione