Lady Gaga si sposerà a Venezia

Sembra che la famosa pop star, Lady Gaga, voglia sposare il suo compagno, il modello-attore, Taylor Kinney.

La coppia sarebbe alla ricerca di un luogo dove celebrare le nozze, e approfitterebbe del concerto della pop star che si terrà a Milano, per trattenersi un po’ in Italia. Dopo il concerto, la meta sarebbe la città di Venezia, che è una città che la pop star ama molto.

Lady Gaga, avrebbe programmato di farsi raggiungere da amici e parenti, e passare in rassegna i potenziali luoghi per celebrare il matrimonio nella città più romantica del mondo: Venezia.

I Veneziani, appena è trapelata la notizia, hanno iniziato a chiedersi dove potrebbe essere celebrato questo matrimonio, quale potrebbe essere il luogo scelto per il ricevimento, come potrebbe essere l’abito da sposa di una donna così eccentrica, e soprattutto come potrebbero organizzarsi per accogliere i numerosissimi fan che sicuramente accorrerebbero all’evento!

Sappiamo molto bene che Lady Gaga e una donna imprevedibile, ma con Taylor Kinney, dopo svariati litigi e riconciliazioni, sembra essere giunto il momento di fare il grande passo.

Da tempo si parla di matrimonio tra i due, ma ultimamente, Lady Gaga si è presentata  alla festa di chiusura delle Paraolimpiadi in abito da sposa, che, dai presenti è stata interpretata come una prova generale per il suo matrimonio.

L’abito da sposa dimostrava tutta l’eccentricità della pop star. L’abito era bianco, vaporoso e molto scollato. Tra i capelli un velo mantenuto da una coroncina, e per finire guanti corti.

Sappiamo molto bene che Lady Gaga non passa inosservata, soprattutto per il suo look molto appariscente, ma sicuramente se sceglierà la città di Venezia per il suo matrimonio ne vedremo delle belle!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione