Kate Middleton in topless o in abito da sposa?

In questi giorni tutto il web, i giornali di gossip e le varie edizioni dei telegiornali non fanno altro che parlare del topless di Kate Middleton!

Sicuramente se non fosse stata la moglie del principe William d’Inghilterra, questo topless non avrebbe causato tanto scalpore, ma purtroppo la Royal Family britannica è sempre sotto l’obbiettivo indiscreto di qualche paparazzo.

Troppi scandali in questi ultimi anni hanno colpito la famiglia reale. L’ultimo è stato proprio quello per le foto pubblicate online, del principe Harry nudo, durante un festino improvvisato nella sua suite a Las Vegas.

Ora è la cognata Kate Middleton, che durante un weekend trascorso con il principe William, si è lasciata andare, e sul terrazzo della propria camera, nell’albergo in cui alloggiavano, si è tolta il reggiseno, come una donna “qualsiasi” che desidera prendere un po’ di sole!

Purtroppo i paparazzi erano in agguato e hanno scattato le foto dello scandalo. L’esclusiva è stata acquistata da un noto giornale francese, che le ha pubblicate, e ha scatenato l’ira della regina Elisabetta II in primis, seguita da tutta la famiglia reale.

Il gruppo editoriale è stato denunciato per violazione della privacy della coppia in momenti non ufficiali, e sembra che in questi giorni, ci sarà un’udienza dove la coppia reale, chiederà di non divulgare i negativi delle foto. Nel frattempo, anche un noto settimanale italiano, che fa parte dello stesso gruppo editoriale del giornale francese, ha pubblicato le foto di Kate Middleton.

Noi di abitidasposablog, non pubblicheremo le foto in topless della  bellissima Kate Middleton, ma vogliamo solo parlare dell’abito da sposa che indossava il giorno delle nozze con il principe William.

L’abito da sposa di Kate è stato disegnato da Sarah Burton, stile bustier, con un corpetto rivestito da pizzo inglese lavorato a mano e pizzo Chantilly francese, che le copriva anche le braccia. La gonna era in seta e aveva ricami floreali con uno strascico di quasi tre metri. La sposa aveva un’acconciatura semiraccolta e sui capelli, indossava una tiara Halo appartenuta alla Regina Madre. Sopra la tiara indossava il velo corto che le copriva il viso: era in leggerissimo tulle con i bordi ricamati in pizzo. Ai piedi aveva decoltè bianche ricoperte da pizzo firmate da Alexander McQueen, e tra le mani portava un bouquet molto semplice,  rotondo con fiorellini bianchi.

Indubbiamente sobrio ed elegante l’abito di Kate, che ha valorizzato molto la sua bellezza, e l’ha fatta entrare nel cuore della gente “comune”, quindi secondo me, non sarà un topless a screditarla, ma sicuramente la renderà ancora più famosa e amata dalla gente.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione