L’abito da sposa di Giorgia Surina

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina, che si sono innamorati sul set della fiction “Sei passi nel giallo”, nonostante la differenza di età, e tra alti e bassi, come succede in ogni coppia, sabato 8 settembre, si sono sposati nella splendida isola greca di Mykonos.

È stata scelta questa location per il matrimonio, perché è la terra d’origine della famiglia dell’attore. Quindi, Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina, dopo essersi sposati con rito civile a Milano, hanno ufficializzato la loro unione con rito misto circondati dalle rispettive famiglie e dagli amici.

La Surina, indossava un abito bianco da sposa, con bretelline sottili, gonna lunga con strascico, capelli raccolti e velo lungo. Vaporidis, indossava un abito nero.

La sposa, è arrivata a bordo di un’Alfa Romeo Duetto rossa d’epoca, sulla quale marito e moglie, sono andati via dopo la cerimonia.

Sono poche le notizie trapelate su questo matrimonio, è questo è dovuto anche alla riservatezza di entrambi. Infatti sia Vaporidis, che la Surina, non partecipano quasi mai agli eventi mondani, e si lasciano fotografare insieme solo in occasione della presentazione dei rispettivi film.

Non sappiamo qual è la meta per la luna di miele, ma conosciamo gli impegni cinematografici di entrambi: Vaporidis, dovrà iniziare a promuovere i film “Ci vediamo a casa” diretto da Maurizio Ponzi e “Outing- fidanzati per sbaglio”, mentre la Surina, è tra i protagonisti della fiction “Il commissario Nardone”.

Nel frattempo, sul profilo facebook della Surina è stata pubblicata una foto delle loro fedi. Sono poche le foto che possiamo trovare in rete di questo matrimonio, perché sono state acquistate da un noto settimanale.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione